top of page

prezzi e iscrizione summer camp

cosa e' compreso nel prezzo?

Lezioni di inglese

Un vero e proprio corso di inglese tenuto da insegnante con anni di esperienza di insegnamento all'estero e all'Istituto Maria Immacolata di Pinerolo.

Giornata di allegria per il bambino e relax per il genitore

Dalle 8.30 alle 17.30, i bambini sono in un posto sicuro, felice, e da cui non vorranno più andare via. E così i genitori possono lavorare, uscire, fare spese... tutto nella tranquillità di sapere il proprio figlio in un ambiente perfetto per lui!

uso della piscina privata con animatore aquagym / bagnino

La piscina, insieme all'inglese, sono i punti forti dell'estate bambini Teacher Giulia. La piscina, grandissima e interrata, è riservata a signorine e ometti che, guidati e sorvegliati da un animatore/bagnino, faranno aquagym, lezione di nuoto e nuoto sincronizzato, oltre al gioco libero. L'unico summer camp dove si va in piscina TUTTI I GIORNI!

pranzo - primo, secondo, contorno e frutta/dolce, portato fresco dal catering!

Dopo il bagno in piscina la fame è tanta... ci vuole proprio un ricco pranzo: primo, secondo, contorno e frutta/dolce. Il menù è approvato dall'ASL ed è sempre consultabile, appeso in classe,

copertura assicurativa

Eh sì, non si sa mai. Anche se Teacher Giulia e il bagnino saranno costantemente insieme a Signorine e Ometti, un piccolo incidente può sempre accadere; per questo che l'assicurazione è presente, e inclusa nel prezzo.

Please reload

COME FARE PER ISCRIVERSI:

CONSEGNARE IL MODULO DI ISCRIZIONE COMPILATO, LA FOTOCOPIA DELLA CARTA DI IDENTITA' DI UN GENITORE E LA CAPARRA DI 100€.Il summer camp avrà luogo dal 12 giugno all'8 settembre 2023, con chiusura dal 7 al 20 agosto 2023.

Possono partecipare tutti i bambini dalla prima alla quinta elementare.

IL SUMMER CAMP 2023 SI E' CONCLUSO.
CI RIVEDIAMO NELL'ESTATE 2024!
GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA PARTECIPAZIONE!

Gli sconti si applicano solo per le settimane consecutive.

Per chi farà 5 settimane i più, il pagamento può venire diviso in due. 
Il prezzo include tutti i servizi.

La scontistica viene applicata al bambino singolo solo sulle settimane consecutive, non sono previsti sconti per fratelli/sorelle.

IMPORTANTE

Pagamenti e modalità di iscrizione

Il saldo delle quote delle settimane prenotate deve avvenire entro la settimana precedente il primo giorno di frequenza. 

Non è previsto il rimborso delle quote in caso di parziale fruizione del servizio, se non subordinatamente alla presentazione di certificato medico, da presentare obbligatoriamente entro la fine della settimana, per i giorni in esso indicati. Diversamente la fatturazione procederà calcolando un’assenza non rimborsabile.

Il pagamento si può effettuare in contanti o tramite bonifico.

Per i pagamenti con bonifico, è importante specificare nella causale il nome e cognome del bambino frequentante e le settimane.

                                                                                ___________________________________

Se rimanessero posti liberi, verranno accettate iscrizioni anche nel corso dell’estate, solo se pervenute entro il venerdì della settimana precedente l’inizio della frequenza.

E’ possibile iscriversi scaricando la scheda d’iscrizione che si trova qui sopra (durante il periodo di iscrizione) e consegnando lo stesso insieme alla caparra e alla fotocopia della carta di identità di un genitore.

bottom of page