top of page

Saturday Atelier

Gli atelier (dal francese: "Laboratorio") sono progettati per rendere l'apprendimento dell'inglese un'esperienza divertente e coinvolgente. Tra gli argomenti che copriremo ci sono: il vocabolario di base, la grammatica, lettura, scrittura, ascolto e conversazione. Durante le nostre lezioni, utilizzeremo giochi, canzoni e attività divertenti per aiutare i bambini ad acquisire fiducia e fluency nella lingua inglese. L'orario degli atelier è dalle 15:00 alle 18:00. Il calendario completo è qui sotto.
Il prezzo è di 35€ a bambino.

Quanto?

35€/bambino a atelier

Quanti bambini?

Minimo 4, massimo 6 bambini

In ogni lezione si fanno grammatica, speaking, listening e writing. Una vera e propria lezione CLIL (Content and Language Integrated Learning.) Per un pomeriggio di studio divertente e coinvolgente!

Per prenotare?

Per telefono/mail/di persona, almeno 4 giorni prima dell'atelier

sabato 02 marzo
Tema: Spring, la primavera

In questa speciale lezione primaverile, i vostri bambini saranno impegnati in diverse attività che li aiuteranno a comprendere l'importanza del rinnovamento della natura. Creeremo lavoretti divertenti che mettono in risalto tutti i colori vibranti e le fioriture della primavera, oltre a compiti di lettura e scrittura che incoraggeranno le loro capacità letterarie. I bambini impareranno inoltre a prendersi cura del nostro ambiente partecipando attivamente alla cura e alla preparazione di un carinissimo lavoretto a tema.

Sabato 16 marzo

Tema: Saint Patrick's day

Se sei alla ricerca di una lezione di inglese divertente e interessante, non cercare oltre! La lezione su San Patrizio è la scelta perfetta. Non solo imparerai inglese attraverso attività coinvolgenti come la lettura, la scrittura e l'ascolto, ma scoprirai anche la cultura e le tradizioni irlandesi in modo unico e originale. Non perdere questa occasione per migliorare il tuo inglese e divertirti allo stesso tempo!

Teacher Giulia ha vissuto 1 anno in Irlanda e potrà raccontarti tanti fatti curiosi e divertenti, ad esempio... sai cos'è un leprechaun?

6 aprile

Tema: La Pasqua nel mondo


Preparati per un'avventura di Pasqua piena di attività diverse, inglese e divertimento con la nostra lezione di inglese di Pasqua! Lascia che i tuoi piccoli saltino nel mondo dell'inglese divertendosi con lavoretti e giochi di Pasqua. Non perdere questa fantastica opportunità di rendere questa Pasqua indimenticabile per i tuoi bambini. Iscriviti ora e divertiamoci insieme!

27 aprile

Tema: in via di definizione

in via di definizione

il calendario atelier a breve verrà aggiornato ed ampliato fino a maggio. Per richiedere un atelier su misura (minimo 4 bambini), basta contattarmi al numero qui sotto:

bottom of page